mercoledì 30 maggio 2012

Celebrations

Perdonerete l'uso privato del mezzo pubblico. Credo che nessuno si stupirà più di tanto dal momento che  siamo in Italia... (Tranquilli, non voglio scagliarmi contro le intercettazioni e la magistratura rossa! ;-) )

Oggi è il compleanno del Cowboy, e lo voglio ringraziare per tutto ciò che rappresenta nella mia vita, per il supporto che mi dà...senza fare giri di parole troppo melensi: Auguri Cowboy!  E che tutti i tuoi progetti musicali e creativi possano darti tante soddisfazioni!
E non dite più che l'uomo gemelli è il più inaffidabile dello zodiaco, lo credevo anche io ma mi sono ricreduta con somma gioia.

Secondariamente, un mese fa scrivevo il primo post su questo blog! Un'idea improvvisa, che mi sta aiutando a riflettere con serenità su alcune cose, a mettere ordine tra i pensieri e a riscoprire il piacere di scrivere solo perchè ne ho voglia e mi rilassa. Grazie al blog ho già conosciuto persone interessanti e ho avuto i commenti e i pareri di tanti amici che hanno accolto il mio invito a passare di qui. Grazie a voi che mi leggete e che assecondate questo mio momento espressivo e creativo!

Berenice


3 commenti:

  1. Il Cowboy ringrazia con molta gioia nel cuore, ed è onoratissimo di essere uno dei soggetti delle celebrazioni di questo post :)
    Bloggers rule ;)

    RispondiElimina
  2. l'uso personale deve assolutamente essere adoperato! e ci mancherebbe, è un diario tuo questo, no?
    buon compleanno in ritardo al cowboy ^_^

    RispondiElimina